Quantcast

“Halloween in piazza” domenica a Capannori

Iniziativa promossa dal Centro commerciale naturale 'Indiana e Dintorni' di Segromigno in Monte in collaborazione con il Comune

Domenica (31 ottobre) in piazza Aldo Moro si terrà l’iniziativa Halloween in piazza promossa dal Centro commerciale naturale ‘Indiana e Dintorni’ di Segromigno in Monte in collaborazione con il Comune.

A partire dalle 10 e fino alle 18 si svolgeranno laboratori a tema per bambini con materiali di riciclo a cura degli artigiani – artisti di Pandora. Ci saranno inoltre attività di animazione, giochi, musica, canti e maschere per offrire una giornata di divertimento a tutti i bambini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.