Ambiente, Altopascio verde socialista incontra Toci: “Insieme per proporre soluzioni”

Al centro del confronto la piantumazione di nuovi alberi e la necessità di nuove fognature e parchi in alcune zone del territorio

Una delegazione di Altopascio verde socialista ha incontrato in Comune il vicesindaco e assessore con deleghe all’ambiente, all’urbanistica e al personale Daniel Toci per confrontarsi sulle tematiche ambientali del territorio.

Durante l’incontro si è parlato delle strutture di protezione idrogeologica, della piantumazione di nuovi alberi, di possibili migliorie in zone disagiate nate senza le strutture necessarie come fognature e parchi.

“Lavoreremo – ha ribadito Altopascio verde socialista – vicino all’amministrazione per capire, proporre e cercare soluzioni insieme. Continueremo i nostri incontri con gli altri assessori per confrontarci sugli altri temi. Ringraziamo Daniel Toci per la disponibilità a incontrarci periodicamente”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.