Quantcast

Le lettrici volontarie ad Artemisia per la settimana nazionale di “Nati per leggere”

Per partecipare sono necessari prenotazione e green pass

In occasione della Settimana nazionale di Nati per Leggere che si svolge dal 13 al 21 novembre al polo culturale Artèmisia di Tassignano (sala Pardi) si svolgeranno letture a cura delle lettrici volontarie di Nati per leggere rivolte ai bambini dai 18 mesi ai 6 anni e i loro familiari.

Le letture si svolgeranno sabato 13 novembre dalle 10 alle 11 per la fascia di età dai 18 ai 36 mesi e sabato 20 novembre dalle 10 alle 11 per la fascia di età dai 3 ai 6 anni.

Per partecipare è necessaria la prenotazione alla mail artemisia@comune.capannori.lu.it specificando nome, cognome e fascia d’età. Il limite massimo sarà di 12 bambini per ciascuna iniziativa che dovranno essere obbligatoriamente accompagnati. È obbligatorio il green pass.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.