Montemagni e Bartolomei: “Niente mezzi pubblici a Massa Macinaia, situazione indecente”

I due esponenti della Lega si rivolgono al difensore civico regionale

Massa Macinaia, una frazione isolata. A sostenerlo è la consigliera regionale della Lega, Elisa Montemagni e il capogruppo in consiglio comunale Salvadore Bartolomei.

“Recepiamo volentieri il giusto e pressante appello dei residenti della frazione di Massa Macinaia, nel comune di Capannori – affermano Montemagni e Bartolomei – in merito alla mancanza di mezzi pubblici che possano essere utilizzati dagli abitanti per spostarsi verso Lucca o verso lo stesso Comune di cui sono parte integrante”.

“E’ inaccettabile – proseguono i consiglieri – che, tuttora, tale situazione non sia stata, dunque, valutata e risolta; pertanto, ci muoveremo per cercare di trovare un modo, affinché finisca questo totale isolamento che penalizza principalmente anziani e giovanissimi. Da parte nostra, quindi ci attiveremo, pertanto, col difensore civico regionale, con lo scopo di ottenere risposte certe e definitive su una problematica che è impensabile non abbia un’idonea soluzione”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.