Quantcast

Natale in favola al centro educativo Piccola Artèmisia foto

Martedì (30 novembre) laboratorio creativo dedicato ai bambini dai 6 anni

Il centro educativo Piccola Artèmisia di via Guido Rossa a Capannori promuove l’iniziativa Natale in favola.

Il primo appuntamento intitolato La lanterna di Babbo Natale è in programma martedì (30 novembre) alle 16 e prevede letture a bassa voce e un laboratorio creativo dedicato ai bambini dai 6 anni.

Il nostro albero di Natale è il titolo del secondo appuntamento che si svolgerà giovedì 9 dicembre alla 16 con letture a bassa voce e un laboratorio creativo dedicato ai bambini in età 3-5 anni.

La partecipazione è gratuita e su iscrizione (massimo 10 bambini ad iniziativa con un genitore) all’indirizzo piccolaartemisia@comune.capannori.lu.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.