Quantcast

Sull’altopiano delle Pizzorne due domeniche con i mercatini di Natale

L’iniziativa è promossa dal Parco Avventura "Sospeso nel verde" con il patrocinio del Comune di Villa Basilica

Il Natale arriva sulle Pizzorne: domenica (28 novembre) e domenica 5 dicembre, l’Altopiano sarà animato, per la prima volta, dai tipici mercatini natalizi. L’iniziativa è promossa dal Parco Avventura Sospeso nel verde con il patrocinio del Comune di Villa Basilica.

Nelle due giornate, dalle 11 alle 18, spazio a degustazioni di prodotti tipici, vin brulè, necci e tigelle e laboratori per bambini per imparare i mestieri antichi. Saranno presenti bancarelle di hobbisti per fare i primi acquisti in vista delle prossime festività natalizie. Dalle 15, inoltre, appuntamento per grandi e piccini con Babbo Natale per scattare una foto.

“Abbiamo sostenuto con grande gioia l’iniziativa del Parco Avventura – commenta il sindaco Elisa Anelli – perché consente di valorizzare le Pizzorne anche durante il periodo invernale, quando è meno frequentato. I mercatini di Natale sono un’occasione imperdibile per grandi e bambini per godere il nostro Altopiano immerso nella magia delle festività”.

La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto della vigente normativa anti Covid-19. Per informazioni www.sospesonelverde.it o 333.7105636.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.