Quantcast

Torna il mercatino di Natale sulle Pizzorne

Bancarelle e stand gastronomici anche domani

Secondo appuntamento coi mercatini di Natale sulle Pizzorne: domani (5 dicembre) si replica.

Dopo il successo della scorsa settimana, grazie anche all’inaspettata nevicata che ha reso l’atmosfera ancora più magica, tornano i tipici mercatini natalizi organizzati dal Parco avventura sospeso nel verde con il patrocinio del Comune di Villa Basilica.

Dalle 11 alle 18 saranno presenti bancarelle di hobbisti e stand enogastronomici per degustazioni di prodotti tipici, vin brulè, necci e tigelle. Attivi anche domenica 5 dicembre i laboratori per bambini per imparare i mestieri antichi.

Dalle 15, inoltre, sull’altopiano la banda Don Martini di Villa Basilica eseguirà i brani più famosi del repertorio natalizio e Babbo Natale sarà a disposizione di grandi e piccini per scattare una foto.

 

La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto della vigente normativa anti Covid-19. Per informazioni www.sospesonelverde.it o 333.7105636.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.