Quantcast

Zappia (Lega): “Cantiere infinito in via Martiri Lunatesi”

Il consigliere attacca: "Lavori iniziati ma mai portati a termine"

Cantieri aperti a Capannori con i lavori iniziano e non finiscono mai, anzi finiscono alla vigilia delle elezioni. Una dei lavori iniziati è mai finiti è in via Martiri Lunatesi, alla rotatoria che è davanti al supermercato Penny, alla piazza del comune inaugurata il primo maggio del 2019 cioè alla vigilia delle elezioni ed è sempre un cantiere aperto con panchine vecchie e rovinate”. A dirlo è il consigliere comunale della Lega, Bruno Zappia.

“Una strada trafficata – afferma – non solo dai molti residenti, ma da tantissimi cittadini che vanno in comune, in farmacia, in banca, al bar. I lavori sono iniziati e mai finiti e l’asfalto rovinato. Anche con i fondi che provengono dalla Regione questa amministrazione non è capace di portare a termine i lavori che sono fermi da tantissimi mesi. Oltre alla rotatoria, da mesi i cantieri sono fermi in via romana che va dalla misericordia alla chiesa di Capannori getta i cittadini nel più profondo sconforto e i residenti con grave difficoltà nel parcheggiare le auto e che dire dei commercianti lasciati soli e abbandonati senza nessuna possibilità di guadagno. I lavori iniziati alla caserma dei carabinieri da mesi ora sono fermi. Questa amministrazione sprofonda nella propaganda, come quella di ristrutturare la scuola civica di musica e fine ottobre ancora non sapevano dove andare a fare lezioni con tante diminuzione di iscritti. Non si può navigare a vista questi amministrazione non hanno la capacità di evolversi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.