Quantcast

Variazione di bilancio, plaude il Pd di Altopascio: “Con avanzo di amministrazione tanti progetti sbloccati”

Il neosegretario Gioffredi: "Questa amministrazione ha le idee chiare per il futuro"

“È una buona notizia la variazione di bilancio con la conseguente applicazione dell’avanzo di amministrazione: tutto è frutto di scelte oculate che avranno ricadute positive per il territorio e per i cittadini”.
 Lo dice il segretario del Pd Altopascio, Andrea Gioffredi.

“La giunta ha ora la possibilità di sbloccare progetti e di realizzare interventi che vanno dalla realizzazione di impianti di illuminazione pubblica alle nuove asfaltature, dai lavori negli impianti sportivi a quelli nei cimiteri, tutti interventi molto attesi dalla cittadinanza – spiega – Si conferma così il lavoro dell’amministrazione comunale e della maggioranza che la sostiene, impegnata a cambiare il volto di Altopascio e dei suoi paesi e fortemente intenzionata a rispettare gli impegni presi con i cittadini”.

“Il Partito Democratico – dichiara ancora il segretario Gioffredi – esprime la propria soddisfazione per la variazione di bilancio frutto di un lavoro precedente poi concretizzatosi con la nuova amministrazione. Devo congratularmi per le capacità amministrative di questa nuova classe dirigente che in pochi anni sta cambiando Altopascio e che mostra di avere idee chiare anche per il futuro. Il Pd per questo progetto di cambiamento mette a disposizione le capacità e le competenze dei propri consiglieri e del vicesindaco Daniel Toci e plaude ai risultati già ottenuti cosi in breve tempo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.