Quantcast

Lgbt, letture condivise al polo culturale Artemisia

L'appuntamento in sala Pardi

Sabato (11 dicembre) alle 16 nella sala Pardi del polo culturale Artèmisia di Tassignano si terrà un momento di lettura condivisa aperto a tutti promosso da LuccAut Aps in collaborazione con il Comune.

Un modo per celebrare il momento in cui alcune decine di libri a tematica Lgbt+ consigliati da LuccAut e messi a disposizione della biblioteca comunale Giuseppe Ungaretti da parte del Comune grazie ai fondi della Rete Ready divengono patrimonio pubblico. I cittadini sono invitati a partecipare all’iniziativa per leggere o ascoltare alcuni brevi brani dei testi scelti. Prima dell’evento ognuno potrà scegliere un libro letto interamente o parzialmente e prenotarsi per l’evento a luccaut@gmail.com indicando il titolo, l’autore o l’autrice e un breve estratto. Durante la lettura, la moderatrice chiamerà il titolo del libro indicato e chi lo ha proposto farà la propria lettura. Per maggiori informazioni e conoscere i titoli dei libri www.luccaut@wordpress.com e Facebook LuccAut.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.