Natale in biblioteca, al via le letture per bambini ad Artemisia

Primo appuntamento domani dalle 17 alle 18 per i piccoli dai 3 ai 6 anni

Domani (10 dicembre) e sabato 18 dicembre al polo culturale Artèmisia di Tassignano si terrà l’iniziativa Natale in biblioteca con letture per bambini dai 18 mesi ai 6 anni e i loro familiari a cura delle lettrici volontarie di Nati per leggere.

Domani le letture sono in programma dalle 17 alle 18 e sono rivolte ai bambini dai 3 ai 6 anni, mentre sabato 18 dicembre si svolgeranno dalle 10 alle 11 e saranno dedicate ai bambini dai 18 ai 36 mesi. E’ previsto un massimo di 10 bambini per ogni gruppo. Per partecipare è necessario prenotarsi all’indirizzo mail artemisia@comune.capannori.lu.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.