Capannori, FdI: “Maggiori controlli della municipale in via di Sottomonte”

Prosegue la campagna di ascolto di Fratelli d'Italia di Capannori

Fratelli d’Italia Capannori continua la sua campagna di ascolto sulle piccole e grandi problematiche del territorio capannorese.

“Dopo alcune chiamate ricevute nel corso delle ultime settimane – commenta Matteo Petrini – venerdì mattina mi sono recato in via di Sottomonte per visionare la situazione della rotatoria posta nei pressi dell’agenzia delle entrate. Proprio per la presenza di quegli uffici, oltre che di varie attività commerciali, quello è un altro dei tanti punti nevralgici della viabilità capannorese. Insieme ai cittadini ho avuto modo di verificare che spesso le auto provenienti da est e dirette verso Lucca procedono spesso a velocità elevata ‘tagliando’ la rotatoria rendendola quasi un rettilineo e provocando talvolta incidenti, per fortuna non gravi”.

“Certamente non siamo tecnici – prosegue Petrini – e le dimensioni dell’aiuola centrale sono quelle adeguate alla larghezza della sede stradale in quel punto, però, anche se questo fosse vero, servirebbe un maggiore controllo da parte della polizia municipale, anche per dissuadere gli automobilisti più indisciplinati. Come Fratelli d’Italia Capannori, siamo molto felici che sempre più cittadini si rivolgano a noi per esporre i loro problemiche con piacere portiamo ormai quasi settimanalmente all’attenzione della giunta e del sindaco durante i consigli comunali. Proprio per facilitare la comunicazione con noi – conclude Petrini – a breve i capannoresi, oltre che ai canali social attualmente in uso, potranno inviare le loro segnalazioni tramite WhatsApp“.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.