Quantcast

Natale, gli auguri di Menesini: “Nonostante la pandemia sarà migliore dello scorso anno”

Il messaggio social del sindaco di Capannori e presidente della Provincia

Arrivano tramite social anche dal sindaco di Capannori e presidente della Provincia Luca Menesini gli auguri di buone feste.

“Mi auguro che sia per tutti un momento di raccoglimento ma anche di ritrovo con gli amici e i propri cari. Che sia un Natale caldo, nonostante il periodo strano che stiamo affrontando – dice Menesini -. È il secondo Natale che facciamo sotto pandemia ma è decisamente migliore di quello dell’anno scorso. Allora questo credo sia il segnale che dobbiamo cogliere, da una parte trovare un equilibrio, dall’altra vedere le cose che stanno andando decisamente meglio. Buon Natale e buone feste a tutti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.