Quantcast

Servizio civile, 12 posti alla Misericordia di Marlia

Ecco come inviare la propria candidatura

Anche quest’anno la Fraternita di Misericordia di Marlia può accogliere 12 giovani per un progetto di servizio civile Solidarietà e bene comune sia per servizi di assistenza agli anziani sia per servizi sanitari.

Possono presentare domanda i giovani maggiorenni e che non abbiano superato i 28 anni alla data di scadenza delle domande che è il 26 gennaio prossimo.

I giovani che entreranno in servizio viene riconosciuto un assegno mensile di 444,30 euro per un anno.

Per presentare domanda è necessario collegarsi al sito (clicca qui) autenticandosi tramite Spid.

Per tutte le informazioni necessarie ci si può rivolgere alla Misericordia di Marlia tel. 0583407171 o info@misericordiamarlia.it

Svolgere il servizio civile, oltre ad una occasione di lavoro, rappresenta anche una opportunità di crescita e di esperienza nel mondo del volontariato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.