Quantcast

Altopascio, riparte lo spazzamento stradale in via Marconi

Tornano attivi i divieti di sosta sul lato destro della carreggiata il venerdì dalle 7 alle 8 e sul lato sinistro il mercoledì sempre dalle 7 alle 8

Riparte a pieno regime lo spazzamento stradale in via Marconi. Da venerdì (28 gennaio) torneranno in funzione i macchinari per consentire decoro e pulizia su una delle strade più popolate e frequentate della cittadina del Tau. Attivo quindi il divieto di sosta sul lato destro della carreggiata il venerdì dalle 7 alle 8; e sul lato sinistro il mercoledì, sempre dalle 7 alle 8.

D’accordo con Ascit e con la Polizia Municipale di Altopascio, l’amministrazione comunale invita quindi i cittadini a non lasciare le auto in sosta nei giorni e negli orari indicati per non incorrere in sanzioni e per consentire il corretto svolgimento delle operazioni di pulizia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.