Quantcast

Capannori, proseguono le letture per bambini alla ‘Piccola Artèmisia’

Prossimo appuntamento giovedì (27 gennaio) con il laboratorio creativo 'Bruco o farfalla?' rivolto ai bambini da 3 a 6 anni

Proseguono al centro educativo Piccola Artèmisia di Capannori le attività rivolte ai più piccoli.

Giovedì (27 gennaio) e giovedì (3 febbraio) alle 16,30 si terrà l’iniziativa Scopri l’Autore: un pomeriggio con Eric Carle. Il 27 gennaio si terranno letture e un laboratorio creativo Bruco o farfalla? rivolto ai bambini da 3 a 6 anni, mentre il 3 febbraio titolo dell’iniziativa rivolta ai bambini dai 7 agli 11 anni è La regina della notte.

Inoltre il 10 febbraio alle 16,30 è in programma Coccole di voce, letture ad alta voce dedicate ai piccolissimi (18-24 mesi). Tutte le attività sono gratuite e su iscrizione (massimo 6 bambini per ciascuna iniziativa) da effettuare tramite mail all’indirizzo piccolaartemisia@comune.capannori.lu.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.