Ascit, due avvisi di selezione per assunzioni nell’area conduzione
Domande entro le 20 del 14 marzo: ecco i requisiti richiesti dall'azienda
Più informazioni su

Due sono gli avvisi di selezione per operatori ecologici indetti da Ascit, azienda a partecipazione totalmente pubblica che opera in 12 Comuni della Piana e Mediavalle, nel campo della sostenibilità ambientale, dell’economia circolare e del decoro urbano.
Una graduatoria sarà destinata ad addetti area conduzione a tempo indeterminato inquadrati al livello 3B in apprendistato professionalizzante, muniti di patente B.
La seconda graduatoria sarà invece per eventuale assunzione a tempo determinato e/o indeterminato per addetti area conduzione di livello 3B con obbligo di patente C+ Cqc.
“Siamo contenti di poter avviare una nuova selezione pubblica per l’assunzione di lavoratori in Ascit – dice il presidente Alessio Ciacci – L’azienda è cresciuta molto in questi anni sia in quantità di dipendenti (anche grazie a numerosi nuovi comuni serviti) sia nella qualità del lavoro. Investiamo, infatti, nella formazione continua per migliorare ogni giorno le nostre performance, così come nella costruzione di ambienti di lavoro positivi e attenti al benessere. Trasparenza, partecipazione e sostenibilità sono pilastri fondamentali che vogliamo condividere per costruire un’azienda sempre più attenta alle esigenze e alle opportunità del nostro territorio.”
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente in modalità online, entro e non oltre le 20 del 14 marzo.
Per consultare il bando e partecipare alla selezione, visitare il sito di Ascit nella sezione Società trasparente/Selezione del personale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.