Altopascio, al via i lavori per il completamento dell’asfaltatura in via di Montecarlo

Intervento da 60mila euro. Fino all'1 aprile sono istituiti i divieti di sosta e transito

Via di Montecarlo, a Marginone: al via i lavori per il completamento dell’asfaltatura. Sono infatti pronti a partire i lavori per terminare l’asfaltatura di via di Montecarlo, nel tratto che dalla chiesa arriva fino a dopo il cimitero. Un intervento di circa 60 mila euro che completa la riqualificazione della strada iniziata mesi fa.

“Passo dopo passo – commenta l’assessore ai lavori pubblici, Francesco Mastromei – portiamo avanti l’operazione di restyling delle nostre strade. Un’operazione importante che ci restituisce strade non solo belle, ma anche sicure. Un’operazione, ancora, che intendiamo condurre a tappeto. A breve, infatti, partirà la gara per assegnare i lavori di asfaltatura di via della Repubblica, per un importo complessivo di ulteriori 60mila euro. Prossimamente, inoltre, daremo il via ad altri cantieri per riqualificare ancora nuovi chilometri di strada”. 

Fino al 1 aprile, tra le 7,30 e le 18, e comunque fino a fine lavori, sono istituiti i divieti di sosta e transito in via di Montecarlo. La viabilità sarà deviata su via di Poggio, ma il transito sarà comunque sempre garantito ai residenti, al personale e agli utenti della scuola dell’infanzia di Marginone e ai mezzi di soccorso e di polizia. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.