Zappia (Lega): “Corte Pellegrini asfaltata, una nostra vittoria”

Il consigliere comunale: "Avevamo denunciato la situazione a febbraio"

“Alla fine ce l’abbiamo fatta: Corte Pellegrini, a 100 metri dal palazzo comunale, è stata finalmente asfaltata dopo anni di richieste dei cittadini cadute nel vuoto”. Ad esprimere soddisfazione è il consigliere comunale della Lega, Bruno Zappia.

“La mia pubblica denuncia è di metà febbraio e mi meraviglio di come l’amministrazione comunale sia riuscita in così poco tempo ad organizzarsi – commenta -. E’ inconcepibile che nel salotto comunale tanto caro a Menesini, ci siano cittadini privilegiati che possono sedersi su un bel divano e chi, invece, è costretto a stare su un pagliericcio”.

“Questa amministrazione – continua Zappia – è capace solo di creare disagi ai cittadini. Dapprima la folle visione di restringere le carreggiate con la creazione di piste ciclabili che nessuno utilizza, poi l’inutile piazza antistante il palazzo comunale, poi decine di strade da asfaltare da anni che neppure la propaganda elettorale è riuscita a far sistemare (tra cui via di Carraia a Parezzana) e poi, apoteosi, i lavori su via Romana in centro a Capannori bloccati da quasi un anno. Continuerò a ripetere fino allo sfinimento che la sinistra deve essere allontanata dalla guida del comune di Capannori, e per ogni cittadino è sufficiente guardare fuori dalla finestra di casa, per comprendere che tra due anni sarà il momento di cambiare”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.