Marlia, l’associazione Combattenti e reduci illumina il Monumento ai caduti

Le luci tricolore in occasione dei 100 anni dalla sua costruzione e in vista del prossimo 25 aprile

L’associazione nazionale Combattenti e reduci ha illuminato con i colori della bandiera italiana il monumento ai caduti di Marlia in occasione dei 100 anni dalla sua costruzione e in vista del prossimo 25 aprile.

L’illuminazione, di tipo permanente, è stata realizzata grazie ai 160 soci dell’associazione presieduta dal Cavaliere Giovanni Renna (vice presidente Lamberto Serafini) e di alcuni cittadini. L’associazione Combattenti e reduci, da alcuni anni, grazie ad un accordo con il Comune, si prende cura della manutenzione del monumento e del viale della Rimembranza.

“Ringraziamo – commentano da Capannori – l’associazione per il lavoro che con impegno e passione porta avanti per mantenere viva la memoria”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.