Strade ‘colabrodo’, Zappia: “Amministrazione comunale incapace. L’unica strada? Le dimissioni”

La nota del consigliere arriva dopo le lamentele dei residenti della frazione di Paganico

“Amministrazione comunale incapace. L’unica strada le dimissioni”. Queste le dure parole del consigliere comunale Bruno Zappia, in forza Lega, contro l’amministrazione Menesini.
La nota del consigliere, arriva dopo le lamentele dei residenti di Paganico: “Oggi – scrive Zappia – è il turno di Via nuova, dove il manto stradale è ormai un colabrodo e la segnaletica orizzontale chissà quando è stata fatta l’ultima volta”.
“Ogni settimana che passa – continua Zappia – mi convinco sempre più che i vari assessori siano completamente privi di una programmazione degli interventi stradali o di manutenzione generale del bene pubblico, perchè è inaudito che il sottoscritto venga implorato dai cittadini per far sistemare le cose”.
“E’ inconcepibile – prosegue – che  i residenti debbano contattarmi arrabbiati, amareggiati e delusi dalla totale sordità, nonché cecità, dell’amministrazione comunale che, incurante dei disagi quotidianamente vissuti dai capannoresi, continua a dare dimostrazione di vivere in un altro comune o addirittura in un altro pianeta. Mi batterò ogni giorno affinché l’amministrazione faccia il bene dei cittadini – conclude Zappia – e sarò sempre in prima linea affinché i Capannoresi sappiano che tra due anni sarà l’ora di cambiare”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.