Giovani e idee, ad Artemisia il terzo e ultimo incontro di ‘Dilla’

Appuntamento giovedì (12 maggio) dalle 18 alle 20

Dopo i primi due appuntamenti, giovedì (12 maggio) nella sala Pardi del polo culturale Artèmisia di Tassignano, dalle 18 alle 20, si terrà il terzo e ultimo incontro dell’iniziativa rivolta ai giovani dai 16 ai 29 anni Dilla! Listen, learn, create 2022.

Un’altra tappa del percorso di partecipazione Giovani in Co-programmazione promosso dal Comune in collaborazione con Regione Toscana, Anci Toscana e Sociolab, con l’obiettivo di rendere i ragazzi e le ragazze del territorio protagonisti nello scegliere progetti e iniziative rivolti alla comunità giovanile. All’incontro parteciperanno anche rappresentanti della giunta comunale, del consiglio comunale e delle associazioni interessate al percorso. Per partecipare all’incontro i giovani devono iscriversi qui.

Il prossimo 21 maggio è inoltre in programma un evento finale aperto per restituire alla comunità quanto emerso dagli incontri e dar vita a un confronto su idee e proposte.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.