Quantcast

Amico museo, doppio appuntamento culturale ad Altopascio

Si parte domani mattina (14 maggio) con l’apertura straordinaria del Loggiato Mediceo

Domani (14 maggio) per la giornata di Amico Museo promossa dalla Regione Toscana, torna l’apertura straordinaria del Loggiato Mediceo con la possibilità di visitare la raccolta storica di Altopascio dalle 10 alle 12.

Nel pomeriggio, invece, arriva anche Ti aspetto in biblioteca, l’evento itinerante finanziato dal ministero della cultura e realizzato dalla Rete documentaria lucchese della Provincia di Lucca, insieme alla diverse biblioteche della provincia. Dalle 15 alle 19, sulla terrazza della biblioteca comunale Aldo Carrara di Altopascio, appuntamenti con il progetto nato con l’obiettivo di promuovere la cultura e i servizi offerti dalle varie strutture, per farle diventare, ancora di più, luoghi dedicati alla socialità e all’integrazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.