Quantcast

Da Porcari a Roma in una notte: tre ciclisti portano a termine l’impresa

Hanno pedalato per 20 ore su 400 chilometri

2o ore di viaggio e 400 chilometri. Sono questi i numeri dell’impresa portata a termine da tre ciclisti che ieri sera (12 maggio) sono partiti da Porcari in direzione Roma, dove sono arrivati alle 17 di oggi (13 maggio) dopo una notte di pedalata.

Si tratta di Massimo Tessandori della Torretta Bike, Cesare Fontanini e Paolo Bianchini: dopo 20 ore di viaggio sono arrivati in piazza san Pietro, dopo 400 chilometri che domani, dopo il giusto riposo, ripercorreranno passando lungo la costa.

Anche il presidente di Torretta Bike Giorgio Tomei si è voluto congratulare con i tre stakanovisti delle due ruote, specialmente con Massimo Tessandori detto ‘Dondolo’, e iscritto alla squadra porcarese che non è nuova a questo genere di imprese.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.