Quantcast

Referendum 12 giugno, a Capannori è possibile dare la disponibilità per fare lo scrutatore

C'è tempo fino al 22 maggio per coloro che sono già iscritti all'Albo degli scrutatori del Comune

Coloro che sono già iscritti all’albo degli scrutatori del Comune di Capannori interessati a dare la loro disponibilità a svolgere l’attività di scrutatore per i referendum del prossimo 12 giugno devono compilare l’apposito modulo scaricabile dal sito internet del Comune alla pagina Servizi demografici-elettorale-Referendum 2022.

Il modulo, cui va allegata la fotocopia del documento di identità, deve essere inviato entro il 22 maggio con le seguenti modalità: Pec a pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it; mail a elettorale@comune.capannori.lu.it; recandosi personalmente all’ufficio Urp.

Come negli anni precedenti nella nomina degli scrutatori verrà data la precedenza ai disoccupati e agli inoccupati.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.