La Porcari che vogliamo, inizia il tour della candidata sindaco Barbara Pisani

Si inizia lunedì 23 maggio da via Fossanuova, via Boccaione e via don Minzoni

La candidata sindaco di La Porcari che vogliamo, Barbara Pisani, e tutti i candidati della lista percorreranno le vie del paese per incontrare ed ascoltare i propri compaesani. A piedi e in bicicletta, promettono di fare il giro di tutto il paese di Porcari per portare la propria presenza e il proprio ascolto. “Sarà un modo – spiegano dalla lista – per conoscerli ancora meglio e l’occasione per i candidati per dialogare su eventuali problematiche e proposte”.

Gli appuntamenti che toccheranno ogni zona del paese di Porcari. Si parte da lunedì prossimo (23 maggio), dalle 16, incontrando le persone che vivono e lavorano in via Fossanuova, via Boccaione e via Don Minzoni per concludere la serata con aperitivo alle 19 al Bar Ventiquattro 10, in via Lazzareschi 13.

Barbara Pisani tour porcari

Aggiornamenti costanti continuano sulle pagine social su Facebook La Porcari che Vogliamo, su Instagram “laporcarichevogliamo2022” dove saranno pubblicate giorno per giorno tutte le iniziative.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.