Quantcast

Musica, negozi aperti e caccia al tesoro: successo per la festa a Spianate foto

In tantissimi hanno partecipato all'iniziativa promossa dal Ccn paesano

Grande successo ieri (22 maggio) a Spianate per Domenica con noi…, l’evento a cura del Ccn paesano che ha attirato un numerosissimo pubblico.

La frazione di Altopascio è stata animata con una giornata ricca di iniziative e musica: dall’aperitivo e la cena in strada a cura dei commercianti, all’esibizione della scuola di danza, fino alla lotteria e la caccia al tesoro. Per l’occasione, inoltre, i negozi di Spianate sono rimasti aperti. Un’iniziativa che fa da antipasto al calendario di eventi estivi con Spianate che sarà ancora protagonista.

“L’iniziativa ha riscosso un gran successo – spiega Federica Biagetti, presidente del Ccn Spianate -. Devo ringraziare di cuore tutti i commercianti di Spianate, sono stati strepitosi. Un grazie anche alle tante, tantissime, persone che hanno partecipato all’evento, alla scuola di danza Just Believe Dance Studio Asd, che ha rallegrato il corso principale del paese, e ad Avis Altopascio, sempre presenti in ogni nostro evento. Un grazie, infine, all’amministrazione comunale di Altopascio per il continuo sostegno”.

“Altopascio cresce perché tutto il suo territorio cresce – le parole della sindaca, Sara D’Ambrosio -. Spianate, con i fiori, i negozi aperti e tanta, tanta gente era davvero bella, viva, piena di comunità. Un grande applauso al Ccn Spianate per aver organizzato questa domenica di festa, con il centro della frazione trasformato in grande area pedonale e un generale senso di normalità e di vita”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.