Viviamo Porcari, aperitivo con i candidati ai Gigioni

Appuntamento domani. E martedì incontro dedicato alle donne al Dolce Vidò

Vanno avanti gli incontri sul territorio organizzati da Viviamo Porcari.

La lista civica a sostegno della riconferma di Leonardo Fornaciari a sindaco nelle elezioni del prossimo 12 giugno organizza per domani (5 giugno) un’apericena ai Gigioni. L’appuntamento è per le 20 al locale di via Leccio 122.

Un’occasione conviviale e informale per conoscere i dodici candidati al consiglio comunale e lo stesso Leonardo Fornaciari, fare domande sul programma e confrontarsi sulle idee per i prossimi cinque anni.

Martedì prossimo (7 giugno) dalle 19, invece, Viviamo Porcari si sposta al Dolce Vidò in via Romana Ovest 320 per un aperitivo dedicato alle donne.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.