Quantcast

Trame indipendenti, Capannori partecipa alla serata finale del festival del cortometraggio

Nell'area verde dietro al Comune i partecipanti potranno vedere le 10 opere e votare online

Capannori partecipa alla serata finale della sesta edizione del Festival internazionale del cortometraggio indipendente Trame indipendenti che domani sera (24 giugno) si svolgerà all’interno del Circolo Arci Alberone a Pisa e in diretta in altre sei sedi: Capannori, Cecina, Pietrasanta, Vecchiano, Vicopisano e Volterra. A partire dalle 21 nell’area verde dietro il municipio, nell’ambito della manifestazione ..Ma la notte sì! promossa dal Comune e organizzata da Leg Live Emotion Group il pubblico potrà vedere i 10 cortometraggi finalisti e votare on line il proprio cortometraggio preferito decidendo così il premio del pubblico. La serata è ad ingresso libero.

Il festival è realizzato in collaborazione con il Cinema Arsenale, il Centro Studi Commedia all’italiana, il Circolo Arci L’Ortaccio, la Casa del Popolo di Solaio e con il patrocinio dei Comuni di Pisa, Capannori, Vecchiano,Vicopisano e Volterra.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.