31 dischi di platino e 4 dischi d’oro, a Capannori arriva Irama

Appuntamento domani (1 luglio) all'area verde di Capannori

31 dischi di platino e 4 dischi d’oro e oltre 1 miliardo e 200 milioni di stream e 650 milioni di visualizzazioni. Irama, fra gli artisti italiani più amati e talentuosi degli ultimi anni, arriva a Capannori domani (1 luglio) all’Area verde, data prodotta e distribuita da Vivo concerti.

Dopo il successo al 72esimo Festival di Sanremo con Ovunque sarai classificatosi alla quarta posizione, secondo brano italiano più ascoltato al mondo su Spotify e certificato disco di platino, il 25 febbraio il cantante toscano pubblica il nuovo album Il giorno in cui ho smesso di pensare (disco d’oro): un progetto musicale maturo e vicino alle musicalità americane ed europee, concettualmente eclettico e liberatorio, che mixa la musica urban con quella tipicamente di matrice latin/pop.

I biglietti per le date estive di Irama sono disponibili su www.vivoconcerti.com. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Irama

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.