Sorrisi e cartoni, a Capannori la due giorni dedicata al mondo del cosplay

Appuntamento sabato e domenica (9 e 10 luglio) nell'arena verde dietro piazza Aldo Moro

Prosegue con grande successo di pubblico la rassegna Ma la notte sì! nello spazio verde situato sul retro del palazzo comunale di piazza Aldo Moro, manifestazione promossa dal Comune e organizzata da Live emotion group.

Il prossimo appuntamento a pagamento sarà l’8 luglio con l’attesissimo concerto della Pfm e subito dopo Sorrisi e cartoni, un evento di due giorni in cui sarà possibile curiosare tra i mercatini Pandora e gli espositori della rassegna che si troveranno nell’area verde e ammirare le proposte dedicate al mondo del cosplay realizzate dalle associazioni che parteciperanno all’evento. Sarà poi possibile assistere alla parata cosplay presentata da Giorgia Vecchini e ballare e cantare con il live degli AnimEniacs Corp,  quello di Giorgio Vanni e quello di Vintage ’80, viaggio musicale nel tempo.

Il programma

Sabato (9 luglio) alle 18 ci sarà lo spettacolo Chi vuol essere Turbonerd con Giorgia Vecchini, alle 19 il concerto degli AnimEniacs Corp (Neverland) mentre alle 21,30 mini live di Giorgio Vanni sul palco con Max Longhi. Domenica (10 luglio) alle 18 si terrà la replica dello spettacolo di Giorgia Vecchini, alle 19 Animazione Cosplay on Stage per finire alle 21,30 con il viaggio musicale di Vintage ’80.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.