Spianate, in 350 alla serata d’altri tempi: “Un grande successo” foto

La presidente del Ccn Federica Biagetti: "Una festa riuscita perfettamente. Grazie a tutti"

Grande successo ieri sera (3 luglio) a Spianate per la Serata d’altri tempi, la seconda edizione della festa organizzata dal Centro commerciale naturale di Spianate.

La frazione più popolosa di Altopascio, che è tornata indietro nel tempo con allestimenti a tema, è stata invasa da 350 persone in una serata caratterizzata da buon cibo con la cena lungo via Mazzei, voglia di stare insieme, divertimento, musica e intrattenimento per tutte le età.

“La seconda edizione della ‘Serata d’altri tempi’ ha riscosso un grande successo – commenta la presidente del Ccn di Spianate, Federica Biagetti -. Una festa riuscita perfettamente con Spianate trasformata in una bomboniera d’altri tempi e allestita con balle di fieno, bracieri medievali e abiti contadini. Abbiamo raggiunto il traguardo delle 350 presenze e per questo ci tengo a ringraziare la sindaca Sara D’Ambrosio, che è sempre al nostro fianco, l’amministrazione comunale, che ci supporta sempre, ma soprattutto tutte le persone che si sono rese disponibili per dar vita a questo evento. Grazie di cuore anche ad Avis Altopascio, all’associazione giovanile Tocca a Noi, alla Pro Loco di Spianate e alle Misericordie. Il successo della festa è merito di tutti loro”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.