Gragnano, dopo più di 20 anni di attività chiude l’Antica cantina da Toti

I titolari: "Speriamo di poter tenere vivo il ristorante, magari con una nuova gestione"

Il 31 luglio, dopo più di 20 anni di attività, chiuderà i battenti il noto ristorante Antica cantina da Toti a Gragnano. Valentina e Giuseppe hanno infatti deciso di lasciare l’attività anche se sono già alla ricerca di un nuovo gestore che possa portare avanti la gestione del locale.

“Ci teniamo a ringraziare tutti i nostri clienti: chi viene da sempre, chi ci ha scoperto da poco, chi si ferma da noi ogni volta che è di passaggio – hanno scritto i titolari sui social -. Tutti, ma proprio tutti, ci avete aiutato a crescere e a migliorare la nostra cucina e i nostri servizi. In questi ultimi anni ci avete supportato tanto e abbiamo percepito la vostra voglia di normalità ogni volta che entravate nel nostro ristorante. Abbiamo sempre cercato di farvi sentire ‘come a casa’ e, proprio perché siamo una grande famiglia, è arrivato il momento di mettere davanti a tutto proprio lei, la famiglia. La vita, purtroppo, a volte ci riserva degli ostacoli che non ci saremmo mai aspettati e per affrontarli abbiamo bisogno di dedicargli tutto il tempo necessario. Speriamo di poter tenere vivo il ristorante, a cui ci siamo dedicati per anni con sforzi, passione e fatica, ma che ci ha regalato tante soddisfazioni; magari con una nuova gestione. Abbiamo già delle persone interessate, ma se qualcuno volesse accettare questa sfida ci può contattare. Grazie per questo pezzo di vita passato insieme”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.