Rotary club Montecarlo Piana di Lucca, Florenzo Storelli è il nuovo presidente

Il club: "Molti progetti saranno confermati anche dalla nuova presidenza che saprà raccogliere e ascoltare le esigenze del territorio"

Inizia un nuovo anno rotariano sotto la presidenza di Florenzo Storelli. Il Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca ha infatti celebrato il passaggio del collare per ringraziare Cristina Lazzareschi, presidente uscente, e augurare una buona annata a Florenzo Storelli, il neo presidente 2022-2023.

Una serata che ha visto la presenza del neo governatore Nello Mari e del suo assistente Mario Margara e altre autorità rotariane, durante la quale Cristina Lazzareschi ha ringraziato tutti gli amici che insieme al Club hanno delineato un’annata difficile a causa del Covid, ma al tempo stesso ricca di service e di spirito rotariano.

“Nello spirito di Club – si legge nella nota del Rotary – molti progetti saranno confermati anche dalla nuova presidenza, che sotto la regia attenta e puntuale di Storelli saprà raccogliere e ascoltare le esigenze del territorio”.

Il nuovo presidente sarà accompagnato nella sua annata rotariana da un Consiglio direttivo composto da Alessandro Pachetti, vice presidente, Elisa Bertolucci, segretario, Luigi Muri, prefetto, Paola Girolami, tesoriere, Alberto Galeotti, presidente incoming, Cristina Lazzareschi, past president e i consiglieri Girolamo Morelli e Andra Boni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.