‘Faccia a faccia con il sindaco’, il primo incontro a Colle di Compito
Nel mese di luglio a Capannori sono in programma quattro incontri con il sindaco Menesini e dopo la pausa di agosto gli incontri riprenderanno nel mese di settembre
Più informazioni su

Prenderà il via da Colle di Compito con un incontro pubblico, rivolto anche ai cittadini di Ruota e Castelvecchio di Compito, in programma martedì (12 luglio) alle 21 nella sede dei donatori di sangue l’iniziativa Faccia a faccia con il sindaco.
Il sindaco Luca Menesini farà un giro nelle frazioni del territorio per illustrare i progetti in corso e quelli di prossima esecuzione già programmati dall’amministrazione nelle varie aree del territorio e per rispondere alle varie questioni che i partecipanti vorranno porre. Nel mese di luglio sono in programma quattro incontri e dopo la pausa di agosto gli incontri riprenderanno nel mese di settembre.
“Con questa iniziativa – afferma il sindaco – vogliamo riprendere di persona il filo diretto con la nostra comunità, che avevamo dovuto interrompere a causa del Covid. Con questi incontri ci sarà modo di un confronto puntuale e di dare risposte alle necessità e ai bisogni presenti nelle varie frazioni, di illustrare i progetti già realizzati e in corso e di condividere quelli di prossima realizzazione da parte dell’amministrazione nei vari territori. Obiettivo primario della nostra amministrazione è dare risposte concrete ai bisogni della comunità e il confronto diretto con le persone, andando a vedere sul territorio i temi che i cittadini pongono e dialogare con tutti per condividere progettualità è sicuramente importante a questo fine. La partecipazione civica è infatti fondamentale affinché i territori facciano un salto di qualità per raggiungere così traguardi ancora più alti”.
Oltre all’incontro del 12 luglio a Colle di Compito, gli altri incontri sono in programma, tutti con inizio alle 21, martedì 19 luglio a Paganico (area della sagra); mercoledì 20 luglio a Marlia (spazio del mercato) e martedì 26 luglio a Camigliano (sede della Misericordia Santa Gemma Galgani).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.