Conto alla rovescia per la ‘Notte blu’ ad Altopascio

L’iniziativa rientra nel cartellone dei 'Venerdì di luglio' del Ccn presieduto da Federica Benedetti Stefanini

Musica dal vivo, dj set, spettacoli, negozi aperti (con i saldi) attività per bambini e altro ancora: è un ricco menù quello previsto all’interno della Notte Blu di Altopascio, il grande evento in programma domani (15 luglio) e organizzato dal locale Centro commerciale naturale di Confcommercio.

L’iniziativa rientra nel cartellone dei Venerdì di luglio del Ccn presieduto da Federica Benedetti Stefanini e coinvolgerà numerose vie e piazze del paese dal tardo pomeriggio fino a notte inoltrata.

In cartellone Ufficio Maldestri live con le hit rock e pop dagli anni 80 – 90 – 2000 con Andrea Prestianni e Marco Bacci, in piazza delle Fontane; Dj set by Enrico Tagliaferri di Radio Mitology con le hit degli anni Settanta/Ottamnta; Concorde on Tour, altro dj set entusiasmante che farà rivivere a tutti i partecipanti le emozioni della “mitica” discoteca Concorde; Miwa ed i suoi componenti cartoon cover band: un concerto travolgente e carico di energia in cui non potrete stare fermi. Super Super Super con Andrea Vanni, spettacolo per bambini e adulti che lascerà tutti a bocca aperta.

“Un’altra serata da non perdere – commenta la presidente Benedetti Stefanini -, con un programma adatto a un pubblico di tutte le età, ragazzi e famiglie, come nello spirito delle iniziative promosse dal nostro Ccn. Per questo invitiamo chiunque a venire a trovarci sin dall’ora di cena per poter gustare qualche prelibatezza nei nostri bar, ristoranti e pizzerie o con lo street food, certi del fatto che passerà una serata molto piacevole”.

Per ulteriori info sul programma è possibile consultare la pagina Facebook Centro commerciale naturale Altopascio.