Festa del patrono, a Capannori chiusi gli uffici comunali, il Consorzio di bonifica e la biblioteca

La polizia municipale garantirà il servizio di pronto intervento per tutta la giornata

Sabato (16 luglio) gli uffici comunali di Capannori resteranno chiusi per l’intera giornata in occasione della Festa del Santo Patrono, la Madonna del Carmine. Sarà chiusa anche la biblioteca comunale Giuseppe Ungaretti al polo culturale Artémisia di Tassignano.

In occasione della festa del patrono, resteranno chiusi anche gli uffici del Consorzio 1 Toscana Nord. Il centralino dell’Ente di bonifica (0583.98241) sarà comunque attivo dalle 8.30 alle 13. Il Consorzio ricorda che per le urgenze relative al servizio irriguo è sempre disponibile il numero 331.1084931

La polizia municipale garantirà il servizio di pronto intervento per tutta la giornata. Per contattare il Comando è possibile chiamare il numero 0583 429060. Attivo il servizio di reperibilità per emergenze (348 3851251 ).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.