Il festival economia e spiritualità sbarca a Capannori con due incontri

Ci sarà anche la proiezione del docufilm con Simone Cristicchi

Domenica 17 luglio e lunedì 18 luglio la manifestazione ..Ma La notte sì! promossa dal Comune e organizzata da Leg Live Emotion Group ospiterà, nell’area verde sul retro della sede comunale, due appuntamenti del Festival economia e spiritualità ideato dalle associazioni Ricostruire la vita e Teatro di Verzura.

Domenica (17 luglio) è in programma l’incontro Spiritualità e meditazione nell’esperienza umana del donarsi e perdonarsi. Interverranno Stefano Bettera, scrittore, filosofo, consigliere dell’Unione Buddhista Italiana, Andrea de Giorgio, professore di psicologia fisiologica e delle emozioni e Guidalberto Bormolini, religioso e antropologo. Lunedì (18 luglio) si svolgerà l’iniziativa Che cos’è la felicità? con la proiezione del docufilm HappyNext con Simone Cristicchi, che sarà presente alla serata, e la regia di Andrea Cocchi. In programma dialoghi anche con alcuni protagonisti del docufilm.

Entrambi gli eventi avranno inizio alle 21.30 e sono ad ingresso libero.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.