Grande successo in centro ad Altopascio per la ‘Notte blu’ foto

Eventi e musica fino a tarda notte. Venerdì c'è il contest fotografico a tema medievale

Grande successo di pubblico venerdì scorso (15 luglio) ad Altopascio dove è andata in scena la Notte Blu, organizzata dal locale Centro commerciale naturale di Confcommercio in collaborazione col Comune.

Il paese del Tau è stato pacificamente “invaso” da migliaia di persone e in particolar modo da tantissime famiglie, richiamate da spettacoli dedicati ai più piccoli grazie alle performance di Super Super Super, diventato l’idolo dei più piccoli. In piazza della Magione successo annunciato per i Miwa e le sigle dei più famosi cartoni animati.

Notte Blu Altopascio

Spazio fino a tarda notte invece per i più grandi con piazza Tripoli e piazza Ricasoli trasformatesi in discoteche a cielo aperto. “Ancora una volta – spiegano gli organizzatori – grazie al grande sforzo di Comune e Ccn tutto è andato per il meglio nonostante il grande numero di persone. La presidente Federica Benedetti Stefanini ci tiene a ringraziare l’assessore al commercio Adamo La Vigna per l’importante aiuto”.

Ma i venerdì del Luglio altopascese non finiscono qua: il 22 nuovo appuntamento in centro. Dopo il successo del contest fotografico in tema anni Venti di venerdì 8, si replica con il contest medievale che mette in palio 500 euro in buoni spendibili in attività affiliate al Ccn.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.