Leoni (Italia al Centro): “Condizioni disastrose per il manto stradale sulla via Vecchia Pesciatina” foto

La denuncia: "Messa a rischio l'incolumità di chi utilizza l'arteria stradale"

Daniela Leoni responsabile di Italia al centro interviene sulle condizioni del manto stradale in via vecchia pesciatina nel comune di Capannori.

Daniela Leoni Italia al Centro via Vecchia Pesciatina asfalto

“La strada – dice – presenta sconnessioni e buche ormai divenute rilevanti, soprattutto nel tratto che si interseca con la Pesciatina nei pressi della rotatoria, che si direziona sia su viale Europa sia in direzione Pescia. Inoltre le medesime condizioni del manto stradale vi sono anche nei pressi dell’incrocio con via dell’Ave Maria, strada divenuta molto trafficata dagli automobilisti, che scelgono di percorrerla per evitare il semaforo, trascurando i limiti di velocità, mettendo a rischio l’incolumità delle persone che si trovano a passeggio”.

“Per questo – ha concluso Leoni – sono a chiedere con celerità un intervento risolutivo degli enti di competenza al fine di scongiurare danni a cose o persone”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.