Elezioni politiche, online i moduli per scrutatori e presidenti di seggio

Le domande sono reperibili online sul sito del Comune di Capannori

Chi è già iscritto all’Albo degli scrutatori e chi ha i requisiti per svolgere la funzione di presidente di seggio – ovvero essere elettore del Comune di Capannori e avere un titolo di studio di scuola secondaria superiore di secondo grado – può comunicare la propria disponibilità a svolgere attività di scrutatore e presidente di seggio per le elezioni politiche del 25 settembre compilando gli appositi moduli scaricabili dalla home page del sito istituzionale del Comune nella sezione ‘Elezioni politiche 2022’.

Il modulo, cui va allegata la fotocopia del documento di identità, deve essere inviato con le seguenti modalità: mail a  elettorale@comune.capannori.lu.it, Pec a pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it o recandosi personalmente all’ufficio Urp, in piazza Aldo Moro.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio elettorale alla mail elettorale@comune.capannori.lu.it, al numero0583 428297. L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche dalle 14,30 alle 17.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.