Castelvecchio di Compito, scomparso il gatto D’Artagnan

È uno scottish fold maschio di 7 anni. La padrona: "Riportatelo a casa, si offre generosa ricompensa"

Un esemplare maschio di scottish fold, castrato, di 7 anni: si chiama D’Artagnan il gatto scomparso a Castelvecchio di Compito fra l’1 e l’1,30 di martedì 9 agosto sul ciglio di via di Tiglio all’altezza della madonnina, dove è stato trovato il collare gps presumibilmente sfilatogli dal collo.

D’Artagnan ha seri problemi di salute, “Riportatelo a casa o rischia di morire – spiega la padrona Benedetta Novelli – Si offre generosa ricompensa”. 

Chiunque abbia qualsiasi informazione al riguardo può chiamare lo 339 8758228 o contattare Benedetta sulle sue pagine Facebook e Instagram

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.