Zappia (Lega): “Lammari, via San Cristoforo è impraticabile”

Il consigliere comunale: "Nonostante le segnalazioni resta un colabrodo"

Alcuni cittadini di via San Cristoforo a Lammari lamentano che la strada ormai da anni è in condizioni pietose”. A farsi portavoce delle lamentele è il consigliere comunale della Lega Capannori, Bruno Zappia.

“La strada è impraticabile come un campo da calcio quando piove. Già avevo segnalato il problema – afferma Zappia -. La strada è in una situazione di pericolo per i cittadini di via San Cristoforo e considerato la chiusura del viale Europa è trafficata da automezzi pesanti ma è piena di buche e oltre al rumore c’è anche il tremolio delle case con nuove crepe ai muri. Diventa pericoloso attraversarla anche per i mezzi a due ruote. Mi convinco sempre di più che questa amministrazione sono incapaci di evolversi, sono privi di iniziative. È degrado ovunque se non arrivano soldi dai fondi europei non si muoverà una foglia. È un totale fallimento”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.