ADV
ADV
ADV
ADV
ADV

Alex Britti infiamma la piazza del Primo Maggio a Capannori

1 maggio 2025 | 22:24
Share0
Alex Britti infiamma la piazza del Primo Maggio a Capannori

Sul palco applausi anche per Mida ed Eliza G. In piazza gli stand delle organizzazioni sindacali, di associazioni e realtà locali

Grande successo per il tradizionale concerto del Primo maggio sul palco di piazza Aldo Moro a Capannori, in collaborazione con la Regione Toscana e Leg Live Emotion Group.

Migliaia le persone che hanno partecipato all’evento che è andato avanti dalle 16 fino al tramonto. Apertura Mida, giovane rapper italo-venezuelano tra le nuove rivelazioni della scena urban.
 A seguire Eliza G, cantante italiana di fama internazionale, con la sua energia travolgente e la sua voce potente.
 Gran finale alle 18,30 con il concerto di Alex Britti, uno degli artisti più amati del pop italiano, che ha infiammato la piazza con le sue hit  ormai diventate dei classici come Gelido, Da piccolo, Solo una volta, La vasca, Oggi sono io, 7000 caffè, oltre ai successi come Tutti come te, Nuda, Supereroi e Uomini.

Sul palco anche l’amministrazione comunale di Capannori, con in testa il sindaco Giordano Del Chiaro e i rappresentanti delle sigle sindacali, che hanno rimarcato l’importanza della festa dedicata al lavoro e delle battaglie combattute e da combattere per i diritti.

Durante tutta la giornata del Primo Maggio, in piazza Aldo Moro, erano presenti anche gli stand delle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil, e stand di associazioni e realtà locali tra cui Commissione pari opportunità, Centro di ricerca rifiuti zero, Emergency, Misericordie e Donatori di Sangue.

Fotogallery di Domenico Bertuccelli