ADV
ADV
ADV
ADV
ADV

Medici di famiglia, a San Leonardo e al Turchetto entra in servizio la dottoressa Puccinelli

15 maggio 2025 | 16:28
Share0
Medici di famiglia, a San Leonardo e al Turchetto entra in servizio la dottoressa Puccinelli

Sarà possibile farsi seguire dalla nuova medica della Asl Toscana nord ovest a partire dal 26 maggio

A partire dal prossimo 26 maggio entrerà ufficialmente in servizio la dottoressa Lisa Puccinelli, che svolgerà il ruolo di medica di famiglia. I suoi ambulatori principali si troveranno a San Leonardo in Treponzio, nel comune di Capannori, e al Turchetto, nel comune di Montecarlo.

L’Asl Toscana nord ovest ricorda ai cittadini che è possibile scegliere o cambiare il proprio medico di famiglia anche senza recarsi fisicamente agli sportelli. La procedura può essere svolta comodamente da casa, in qualsiasi momento della giornata, utilizzando il proprio computer, smartphone o tablet. Tra gli strumenti a disposizione ci sono il portale regionale all’indirizzo cambiomedico.sanita.toscana.it, il portale Open Toscana, l’app Toscana Salute e i totem multimediali PuntoSi. È inoltre possibile inviare una richiesta via email oppure compilare il modulo online disponibile sul sito dell’azienda.

Per chi preferisce il contatto diretto, rimane comunque attiva la possibilità di rivolgersi agli sportelli al pubblico presenti sul territorio.