Il sindaco Del Chiaro ricorda Antonella Fugiaschi: “Una donna solare e capace di trasformare le idee in realtà”
Il primo cittadino capannorese promette: “Sarà nostra cura continuare a portare avanti i progetti condivisi in questi anni”
Il sindaco di Capannori, Giordano Del Chiaro, ci ha tenuto a ricordare Antonella Fugiaschi, commerciante scomparsa a 65 anni. faceva parte dell’associazione Artigiani e Artisti di Pandora.
“È con profondo dolore che ho saputo della scomparsa di Antonella – dice il primo cittadino capannorese – persona molto attiva per la comunità che per tanti anni ha collaborato con il nostro Comune. Antonella, infatti, ha contribuito e animato il mercatino degli artigiani e artisti di Pandora, vero e proprio punto di riferimento in tante manifestazioni del territorio. Inoltre, era stata insignita con il titolo di Maestra del Lavoro, per l’impegno, la passione e la professionalità con cui ha sempre lavorato. Una donna solare, sempre pronta a fare squadra e capace di trasformare le idee in realtà. Capannori ha perso una figura dotata delle caratteristiche proprie dell’identità della nostra comunità e sarà nostra cura continuare a portare avanti i progetti condivisi in questi anni, oggi patrimonio di tutti e tutte”.


