Quantcast

Banane Basket a Caterpillar in diretta dai Comics

La pallacanestro lucchese protagonista su  il programma cult di Radio 2 in diretta da Lucca Comics. Le Banane Basket racconteranno la loro storia, la loro filosofia e soprattutto le iniziative legate alla campagna M’illumino di meno.

Il giovane team (nato nel 2011, età media di poco superiore ai vent’anni che conta su una ventina di tesserati) che partecipa al campionato Uisp di A2 riempiendo il ribattezzato PalaBanane di Sant’Alessio racconteranno dei loro allenamenti senza luci, e dei risultati conseguenti, durante l’evento M’illumino di meno. Appuntamento “on air” alle 17.15, ai microfoni a rappresentare la squadra ci sarà Claudio Merola.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.