Facce da Comics, un esercito di cosplayer in città foto

Nemmeno il sindaco Alessandro Tambellini si è potuto sottrarre al fascino colorato e alla verve simpatica dei cosplayer che hanno iniziato a invadere le strade del centro storico. Anzi, il primo cittadino, durante il tour istituzionale seguito all’inaugurazione, si è intrattenuto e fatto fotografare volentieri con qualche degno rappresentante dell’esercito cosplay in città.
Dai cartoni animati, ai personaggi del cinema – dalla fantascienza all’avventura – fino ai caratteri più improbabili ideati dall’inventiva dei ‘maniaci’ del cosplay.

FOTO – Il sindaco si fa fotografare con i cosplayer

Le foto di Giuseppe Cortopassi

Le foto di Domenico Bertuccelli

Le foto di Luca Dal Poggetto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.