Sulle Mura i cosplayer della galassia Blizzard

Domani (4 novembre) il Lucca Comics & Games prosegue con la sfilata dei cosplayer Blizzard, che inizierà dal baluardo Santa Maria alle 14,30 e terminerà allo stand Blizzard presente in piazza Santa Maria intorno alle 17,30.

Cosplayer vestiti da personaggi di videogiochi che sono entrati nel cuore di tutti come World of Warcraft, Diablo e Overwatch, invaderanno le vie di Lucca per una delle parate più spettacolari della fiera. Gli amatissimi character del mondo Blizzard, ricreati da cosplayer provenienti da tutta Italia, potranno essere fotografati da tutti i visitatori della manifestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.