Sulle Mura la sfida per i cosplayer più belli – Foto foto

Finalmente, dopo tre giorni d’attesa, è arrivato il loro momento di gloria. Sempre più curati, con un’attenzione quasi maniacale ai dettagli, i cosplayer si sono sfidati oggi pomeriggio (4 novembre) all’area palco del baluardo San Donato, nella prima giornata di concorsi a loro dedicati.
Dopo le parate del mattino, ha preso inizio alle 14 il primo dei due campionati. Il via alle ‘danze’ sul palco lo ha dato l’european cosplay gathering, la gara partner del famoso Ecg, che ha richiamato tantissimi spettatori. La giornata è proseguita alle 15,30 con il campionato nazionale Cosplay.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.